L’ Associazione varesina 23&20, in collaborazione con  Roberta Nicolini e Daniela Crisafulli, che compongono il Comitato Artistico, ed Ileana Maccari, referente per le Danze Etniche, ha organizzato, in partnership con il Comune di Varese e con il Patrocinio della Provincia, la II^ edizione di “Varese Danza”, un concorso dedicato alle Scuole di danza del Territorio Nazionale, che si svolgerà Domenica 2 Aprile 2017 dalle 17:30 alle 22:30, presso Il Teatro Open Job Metic di Varese (ex teatro Apollonio).

Nella stessa occasione sarà indetto una raccolta fondi per una Borsa di Studio di 1 anno di Danza, che verrà offerta ad un soggetto meritevole, individuati attraverso l’Assessorato a Famiglia, Persona ed Università del Comune di Varese.

La giornata prevede lo svolgimento del concorso dalle 17:30 alle 20:00, con una performance dei nostri ospiti professionisti alle 20:30 e la premiazione, unitamente alla consegna della Borsa di Studio, alle 21:30, alla presenza delle autorità e della stampa.

Sono invitate le Scuole di Ballo con performances di Danza Classica, Modern/Contemporanea, Hip Hop, Musical e Danze Etniche per esibizioni da solista, passi a due e gruppi, per le diverse sezioni: Baby, Junior e Senior.

Regolamento e scheda di iscrizione sono scaricabili nelle apposite sezioni. LE PRE ISCRIZIONI TERMINANO IL 28 FEBBRARIO 2017.

I biglietti invito per accedere all’evento, con un contributo di € 8.00, sono prenotabili al seguente link:

 

 

Senza titolo-1